decorazione nail-art gel per unghie TOP COLOR PAINT GEL - 03 di Michellenails ricostruzione
decorazione nail-art gel per unghie TOP COLOR PAINT GEL - 03 di Michellenails ricostruzione
TOP COLOR PAINT GEL - 03

TOP COLOR PAINT GEL - 03

Michellenails
03-TC
Disponibilità immediata
7,99 €

La linea Top Color Paint Gel di Michelle è stata realizzata per consentire la creazione di qualsiasi tipo di decorazione sulle unghie.

 

MADE IN USA

La particolarità di questi Top Color Paint Gel per nail art (chiamati anche Painting Gel) è quella di poter essere utilizzati anche su unghie già sigillate.

I gel per nail art della linea Top Color Paint Gel presentano una ricca pigmentazione e sono già pronti all’uso.  I Top Color Paint Gel non lasciano dispersione durante la polimerizzazione e non si asciugano all’aria, questo permette di correggere possibili imperfezioni in fase di lavorazione. Infine possono essere usati anche come monocolore sulle unghie. I Painting gel sono consigliatissimi per la realizzazione di nail art, al posto della tempera, poiché offrono una resistenza notevolmente superiore.

Polimerizzare in 90/120 secondi in lampada UV/Led 48W.

Contenuto: 5 ml 

MADE IN USA 

Tutti i prodotti MichelleNails sono conformi alle normative igienico sanitarie vigenti in Europa, non contengono toluene, formaldeide e sono nichel free, inoltre non vengono effettuati test su animali e sono certificati al portale CPNP

Product added to wishlist